DESTINAZIONE CINA

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il lockdown causato dall’emergenza COVID-19, il nostro team di produzione KENOSISTEC non ha mai smesso di lavorare per consegnare i nostri progetti.

È il caso del Modello KS500C, una versione confocale sputter down venduta in Cina all’Istituto 209 dal nostro distributore TFE, che opererà nel campo della ricerca e sviluppo per il settore dei semiconduttori.

Il nostro team è riuscito ad eseguire il F.A.T. (Factory Acceptance Test) in modalità smart, mantenendo una connessione remota con la Cina, dove l’attrezzatura è stata valutata sia durante che dopo l’assemblaggio, verificando che fosse costruita e operante secondo le specifiche del progetto.

“È stata un’esperienza più che stimolante. È stata visionaria. Riuscire a soddisfare in modalità remota tutta la procedura normalmente svolta in presenza, quale ispezione, verifica e formazione, ci ha dimostrato che quella che oggi era una necessità potrebbe diventare una normalità nel prossimo futuro, quando le distanze verranno annullate. Le risorse, in termini di tempo, personale e costi, potranno essere ottimizzate, mantenendo tempi di risposta ottimali”, conferma il nostro Testing and Process Manager.

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni Sputtering, visitate la nostra sezione R&D